Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

AVVISO

La pubblicazione degli elenchi dei provvedimenti degli organi di indirizzo politico di cui alle lettera a) e c) dell'Art. 23 del Dlgs 33/2016 è stata sospesa a seguito della soppressione delle due disposizioni citate.

Contenuto inserito il 18-07-2017 aggiornato al 18-07-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Gen. Reverberi 2 - 25070 Nozza di Vestone (BS)
PEC protocollo@pec.secoval.it
Centralino 0365-8777201
P. IVA 02443420985
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: