Portale Trasparenza Secoval Srl - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Numero
Oggetto
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Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
Struttura
qualunque
Secoval
Responsabile
qualunque
Abeni Elena
Baccaglioni Marco
Baccoli Nicola
Belli Luca
BENETTI ELISA
Bertanzetti Graziano
Bertoletti Mattia
Bianchi Silvia
BONOMI MICHAEL
Bossini Rossella
Calzoni Elisa
CATALIN SURDU
Chiara Lavetti
DANIELE TOFFOLO
Ebranati Miriam
Fasolini Fulvio
FERANDI FRANCO
FLAVIO GNECCHI
FLAVIO GNECCHI - cessato
Freddi Willy
GASPARI SUSANNA
Graziotti Assunta
Lauro Davide
LEVRANGI ELENA
Marano Francesca
Matteo Muzio
Melzani Laura
Nicolini Giordano
Pamela Vivenzi
Paolo Lanzini
Paolo Selleri
Persini Francesco
Prosbik Robert
Ricchini Gaia
Rivetta Davide
Scotti Alessandro
Scotuzzi Sergio
SERRELI SIMONE
Zanetti Nicola
ZANETTI SIMONE
Zeni Paola
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
13/2022
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L’ AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI
22-06-2022
12/2022
Nomina commissione bando amm.ne
01-06-2022
11/2022
Modifica bando
18-05-2022
9/2022
Bando Amministrazione
09-05-2022
10/2022
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA ESPLETATA TELEMATICAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE CONVENZIONE AI SENSI DELL’ ART. 5 DELLA LEGGE N 381/1981 DELLA GESTIONE DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI
09-05-2022
8/2022
Approvazione PTCP 2022-2024 e codice etico di gruppo
14-04-2022
07/2022
APPROVAZIONE BOZZA DI BILANCIO 2021
21-03-2022
06/2022
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SE TECNICO INFORMATICO PER L’UFFICIO ICT A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO 12 MESI
28-02-2022
05/2022
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI 2 TECNICI INFORMATICI PER L’UFFICIO ICT A TEMPO PIENO E DETERMINATO 12 MESI
08-02-2022
04/2022
NOMINA DEI DIPENDENTI DELEGATI ALLA VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE VERDE (GREEN PASS) DEGLI UTENTI.
31-01-2022
03/2022
INDIZIONE DI DUE BANDI PER LA SELEZIONE DI PERSONALE PER L’UFFICIO ICT.
28-01-2022
02/2022
NOMINA REFERENTE PER LA GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE, ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA, UTILIZZO DEI PORTALI DI PROVINCIA DI BRESCIA, INAIL, INPS.
19-01-2022
01/2022
NOMINA COMMISSIONE VALUTATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AI SERVIZI FINANZIARI DESTINATO AI COMUNI DELLA VALLE SABBIA E ALLA COMUNITÀ MONTANA DI VALLE SABBIA. – CIG: 9014660CC1
10-01-2022
16/2021
APPROVAZIONE E ADOZIONE AGGIORNAMENTO DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. 231/01
20-12-2021
15/2021
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA COMUNITARIA ESPLETATA TELEMATICAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AI SERVIZI FINANZIARI DESTINATO AI COMUNI DELLA VALLE SABBIA E ALLA COMUNITÀ MONTANA DI VALLE SABBIA.
11-11-2021
14/2021
NOMINA DEI DIPENDENTI DELEGATI ALLA VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE VERDE (GREEN PASS).
11-10-2021
13/2021
ADEGUAMENTI PERSONALE
01-10-2021
12/2021
NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI 1 IM-PIEGATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
25-05-2021
11/2021
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L’ AFFIDAMENTO TRAMITE CONVENZIONE AI SENSI DELL’ ART. 5 DELLA LEGGE N 381/1981 DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ALLA DISTRIBUZIONE (SERVIZI POSTALI)
19-05-2021
9/2021
PUBBLICAZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 1 IMPIEGATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
10-05-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
>successiva
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